Servizio ridotto F.A.Q

In questa pagina illustrerò alcune domande e risposte riguardanti alcuni cambiamenti del mio servizio di assistenza tecnica.

Gli interventi a domicilio sono ancora disponibili?

Gli interventi di riparazione a domicilio resteranno attivi affinché siano a una distanza massima di 15 OM. Tra il cliente e il sottoscritto dovrà esserci una distanza interpersonale di 2 metri. Indosserò la mascherina per TUTTA la durata dell’intervento.

Se l’intervento in questione riguardano problemi a livello di software (per esempio Devo reinstallare un programma, non so come si fa) è disponibile la richiesta di teleassistenza remota direttamente dal mio studio. Come software noi utilizziamo AnyDesk e Supremo.  Come metodo di pagamento per questo tipo di intervento è accettato solo PayPal

E se abito a più di 15 km di distanza

Che metodi di pagamento accetterai da ora in poi?

Abbiamo introdotto il sistema di pagamento tramite PayPal, per un pagamento più sicuro, immediato ed efficace.  Resterà comunque attivo il pagamento classico tramite contanti

NB: Come detto nel paragrafo precedente, per gli interventi a distanza l’unico metodo di pagamento accettato è solamente PayPal

 

Si.

Per garantire un alto livello di sicurezza, il dispositivo deve essere disinfettato e pulito con soluzione / gel disinfettante almeno 12 ore prima dell’appuntamento. Dopo averlo disinfettato è consigliato riporlo in un luogo sicuro (ad esempio una borsa)

Ci sono dei parametri da rispettare nel caso in cui ti devo portare il mio dispositivo?

Se avete altre domande o richieste potete inviarmi un messaggio via Messenger di Facebook o contattarmi tramite il form di contatto nella sezione Contatti